mercoledì 8 febbraio 2012

Serata di premiazione del Racconto Più Brutto 2012

Aspettando la finale!

Ci siamo quasi! Mercoledì 22 febbraio, alle 21:30 presso l'HulaHoop Club di Roma, si svolgerà finalmente l'attesissima tenzone tra i 10 bruttissimi racconti finalisti di questa seconda edizione del Concorso per il Racconto Più Brutto.
I racconti saranno sottoposti durante la serata all'insindacabile giudizio e voto del pubblico presente in sala. Partecipa e sarai tu stesso giudice implacabile di questi imperdibili obbrobri letti dalla voce stessa dei 10 impavidi autori!

Ecco il programma dell'attesissimo evento:


Ore 22:00 - Introduzione alla kermesse
e illustrazione delle modalità di votazione
di Carolina Cutolo


Lettura dei primi 5 racconti finalisti
e votazione del pubblico in sala


Esibizione musicale dei raffinati e ignobili
BANGLA BOYS!


Lettura degli ultimi 5 racconti finalisti 
e votazione del pubblico in sala


Proiezione del documentario
"A dir poco cuRturale, dico io!"


Proclamazione del VINCITORE!!!
e manifestazioni di signorile invidia da parte degli autori perdenti.


DRESS CODE: «Premio Letterario Elegance», potete scegliere cioè tra:
- Abito da sera (quanto di più elegante e raffinato avete nell'armadio o riuscite a farvi prestare), oppure:
- Intellettuale radical chic (giacca in vellutino a coste, sciarpetta di seta e quant'altro vi distingua in quanto intellettuali finto casual).


AVVERTENZA: per far parte della giuria è requisito fondamentale arrivare prima dell'inizio della gara, e cioè rigorosamente entro le 21:50. Chi non assisterà alla kermesse dal principio, perderà infatti il diritto a ricevere all'ingresso il kit del giurato, con il quale avrà licenza di assegnare il proprio voto a ciascuno degli orrendi racconti in gara.

Per questa seconda edizione stiamo raccogliendo un numero spropositato di adesioni, ribadiamo e raccomandiamo dunque, per garantirsi un posto a sedere in sala, la più rigorosa puntualità a quanti hanno davvero a cuore la celebrazione del brutto e il far parte della giuria, e quindi diffidiamo dal partecipare (e rubare il posto ai meritevoli) coloro che partecipano deprecabilmente sono perché questo è il concorso letterario più FIGO di tutti tempi.
Il Racconto più brutto è un evento realizzato grazie alla preziosa collaborazione con l'HulaHoop Club e con la Libreria L'Eternauta, che mette in palio il primo premio: un buono da 100 euro da spendere in libri!

Vi aspettiamo per scegliere e proclamare insieme il vincitore!!!

Mercoledì 22 febbraio ore 21:30 – HulaHoop Club, via F. L. De Magistris 91/93, Pigneto, Roma. Ingresso libero con tessera (3 euro, validità 1 anno).


ATTENZIONE - AVVISO IMPORTANTE!!!!
ARRIVATE PUNTUALI ALLE 21:30 PER RICEVERE IL KIT DEL GIURATO (altrimenti non potrete far parte della giuria) E PER PRENDERE POSTO A SEDERE!!! TEMIAMO UN'AFFLUENZA ESAGERATA E CI SARANNO MOLTI POSTI IN PIEDI!! CI SCUSIAMO IN ANTICIPO PER IL DISAGIO EVENTUALE MA NON CI ASPETTAVAMO TANTA PARTECIPAZIONE! GRAZIE : )

Nessun commento:

Posta un commento