martedì 23 aprile 2013

Edizione 2013: Tutti i racconti

Signore e Signori, siamo lieti di pubblicare tutti i racconti finalisti della III edizione del Concorso per il Racconto Più Brutto, un concentrato ignobile di bruttezza della quale l'organizzazione del Concorso va particolarmente fiera quest'anno. Rileviamo come il livello dei racconti peggiori di edizione in edizione e questo non può che farci piacere e riempirci di soddisfazione.

La serata della finale di questa III edizione è stata infatti la più epica che si ricordi, per la bruttezza inenarrabile dei racconti, per la partecipazione più ridanciana che mai del pubblico votante in sala, e per una significativa novità: i meravigliosi commenti del pubblico che ci seguiva da casa, grazie allo streaming in diretta organizzato da The Conference, che con professionale tempestività ci hanno già fornito tutti i dati sulla diretta: circa 250 contatti, di cui 70 fedelissimi e alcuni ospiti stranieri, collegati da Francia, Spagna, Gran Bretagna, Irlanda e Stati Uniti d'America!

Insomma, questa III edizione del Concorso per il Racconto Più Brutto non solo è stata un clamoroso successo di pubblico, ma ha risposto in pieno al nostro slogan: CHE VINCA IL PEGGIORE!, perché non solo la prima classificata, Sara Milla, ha staccato tutti gli altri concorrenti con un numero considerevole di punti (praticamente un plebiscito), ma gli altri due concorrenti sul podio hanno indubbiamente meritato il secondo e terzo posto.

Valutate voi, leggendo direttamente i racconti, e non perdetevi le recensioni del nostro illustre critico letterario, Frank Solitario, in coda a ciascun racconto:

1) SARA MILLA - BICICLETTA - 257 punti

9) Paolo Menin - Invernale - 170 punti

Grazie ancora a tutti per la meravigliosa serata.
Carolina Cutolo

Nessun commento:

Posta un commento