martedì 16 aprile 2013

Finale del Concorso per il Racconto Più Brutto

Siamo lieti di invitarvi a partecipare, domenica 21 aprile alle ore 21:00, presso l'Hula Hoop Club in via Luigi De Magistris 91, Pigneto, Roma, all'attesissima finale del Concorso per il Racconto Più Brutto.

I dieci autori finalisti si contenderanno il primo premio (100 euro da spendere in libri) leggendo ad alta voce i loro schifosi racconti. Il pubblico in sala voterà durante la finale e decreterà il vincitore, e cioè l'autore del racconto più brutto di questa III edizione del concorso. Perciò all'ingresso in sala sarà consegnato a tutti i partecipanti il Kit del Giurato: scheda di votazione e matita.

Sul palco, ospiti d'onore della serata, tre illustri critici letterari commenteranno ciascun obbrobbrioso racconto dopo le lettura, e aggiudicheranno a fine serata il Premio della Critica (50 euro da spendere in libri).

I tre critici letterari che abbiamo l'onore di ospitare per la finalissima sono:
Sardone - affascinante chitarrista dei Bangla Boys
Frank Solitario - centometrista del non sense.
Fabio Viola - sadico.

Madrine della serata, Gaja Cenciarelli che, in quanto vincitrice morale della precedente edizione, consegnerà il Primo Premio al vincitore; e Ilaria Mazzeo che, fosse stato già in vigore lo avrebbe vinto l'anno scorso, consegnerà invece il Premio della Critica.

L'ingresso alla serata è di 5 euro, per finanziare l'organizzazione e i premi per i vincitori, ma se non disponete della tessera Enal 2013 (che consente di accedere all'Hula Hoop Club), potrete farla e sarà inclusa nei 5 euro d'ingresso.

Leggete gli estratti dei 10 racconti finalisti, preparatevi a commentare spietatamente e a votare le orrende paccottiglie pseudo-letterarie che gareggeranno per aggiudicarsi il premio, siate parte integrante, in qualità di giudici, di questo straordinario evento di cui, ve lo garantisco, si parlerà (e si riderà) per settimane.

I posti a sedere sono limitati perciò se desiderate partecipare vi invitiamo a prenotarvi quanto prima a questo indirizzo: carolina.cutolo@gmail.com.

Ma se quando provate a prenotare il vostro posto sarà già tutto esaurito, o se siete lontani e non potete partecipare alla serata di persona, quest'anno la finale sarà visibile in diretta via streaming sul sito THE CONFERENCE! Chi si connette avrà la possibilità di commentare in diretta e i commenti più significativi verranno letti al microfono durante la serata!

In ogni caso, anche per questa III Edizione, sarà tutto estremamente raccapricciante e meraviglioso, quindi, di persona o via streaming, partecipate numerosi!
E come sempre...

che vinca il peggiore!


Nessun commento:

Posta un commento